DS_SISTEMI_FILTRANTI_02

Sistemi filtranti

Abbiamo scelto i sistemi filtranti della BRITA, azienda leader del settore, conosciuta in tutto il mondo, infatti il gusto dell’acqua filtrata BRITA è apprezzata non solo dalle famiglie ma anche dai professionisti della gastronomia.

BRITA

I sistemi filtranti Brita migliorano il gusto e l’odore dell’acqua trattenendo alcune sostanze e riducendo il calcare. Sono inoltre in grado di trattenere alcuni metalli presenti a causa delle vecchie tubature.

Infatti nell’acqua filtrata, gli aromi si manifestano ancora meglio offrendo ai vostri cibi, al caffè e al tè un gusto unico.

Inoltre grazie ai sistemi filtranti dell’acqua viene garantita una maggiore durata e migliore efficenza agli elettrodomestici con notevoli vantaggi anche in termini economici e di prevenzione dei guasti o malfunzionamento dovuti all’eccessiva  durezza dell’acqua.

Abbiamo selezionato due eccellenti soluzioni di sistemi filtranti:

BRITA ON TAP che si adatta a tutti i tipi di rubinetti comuni

RUBINETTO WD 3020: al posto del normale rubinetto, la tecnologia di filtrazione BRITA trasforma la semplice acqua di rubinetto in fresca acqua filtrata BRITA. È semplicissimo: i sistemi di filtrazione a pressione BRITA ottimizzano l’acqua di rubinetto proprio in base alle tue esigenze e nella quantità che desideri.

250 milioni di persone in tutto il mondo si fidano di BRITA per l’ottimizzazione della loro acqua.

DS_BRITA_ON_TAP_01

SISTEMA FILTRANTE BRITA ON TAP

L’acqua filtrata BRITA contiene meno sostanze che possono alterare il gusto dell’acqua di rubinetto – una differenza che potrai constatare al gusto e all’olfatto.
Questa tecnologia filtrante trasforma l’acqua di rubinetto in fresca acqua filtrata riducendo il cloro e le altre sostanze che possono compromettere il gusto e l’odore dell’acqua.

CARATTERISTICA DI BRITA ON TAP

Questo filtro è dotato di una comoda funzione plug & play, un solo gesto ed è installato. L’indicatore di stato di durata del filtro con il suo sistema a led mostra lo stato del filtro dopo ogni utilizzo e quando è tempo di sostituirlo. Potrai sempre scegliere se erogare acqua non filtrata o fresca acqua filtrata BRITA. Per una filtrazione ottimale si consiglia di sostituire il filtro interno quando lo segnala l’indicatore di sostanze del filtro.

DS_SISTEMI_FILTRANTI_BRITA_RUBINETTO_WD3020

RUBINETTO WD 3020 – integrazione perfetta in qualsiasi cucina moderna

Design intramontabile unito al comfort: elegante rubinetto con filtro BRITA per assaporare acqua filtrata fresca con un semplice gesto, grazie a una soluzione rapida, comoda e semplice direttamente dal rubinetto. Il sistema a più livelli effettua una filtrazione costante dell’acqua per ridurre il calcare e le sostanze che alterano il sapore e l’odore, quali cloro e suoi derivati, e per assorbire l’eventuale presenza di metalli, come piombo e rame, dovuti alle installazioni domestiche.

Il rubinetto è dotato di due leve: una per l’acqua non filtrata, che consente di dosare temperatura e flusso del dispenser, e un’altra leva con il logo BRITA che eroga esclusivamente acqua filtrata BRITA.

Semplice installazione: Il Set comprende tutti i componenti necessari al montaggio e un pratico supporto di fissaggio a parete salva-spazio per la testa del filtro del sistema. Poiché il filtro sottolavello BRITA funziona come un sistema di filtrazione pressurizzato, può essere montato sia in orizzontale sia in verticale. In questo modo, si adatta perfettamente a qualsiasi spazio disponibile sotto il lavello.

Sostituzione del filtro con pochi gesti: Al termine della durata massima di utilizzo, i filtri possono essere sostituiti senza problemi. Grazie alla valvola di risciacquo integrata, il sistema può essere depressurizzato prima di estrarre il filtro esaurito dalla relativa testa. È quindi possibile inserire il nuovo filtro, mettere il sistema in funzione come alla prima installazione e continuare ad assaporare ottima acqua BRITA per molte settimane. I filtri usati sono riciclabili. Un segnale acustico ricorda di effettuare la sostituzione del filtro dopo 90 o 180 giorni in base alla durezza dell’acqua e alla regolazione sulla testa del filtro.

Attenzione: questa apparecchiatura necessita di una regolare manutenzione periodica al fine di garantire i requisiti di potabilità dell’acqua potabile trattata ed il mantenimento dei miglioramenti come dichiarati dal produttore.

CHIEDI UN INCONTRO CON UN NOSTRO ESPERTO PER VALUTARE INSIEME LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Compila il seguente form. Sarai ricontattato entro 24 ore. Grazie

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Inoltre acconsento/non acconsento (barrando le apposite caselle sottoriportate) all'invio di materiale promozionale da parte di Drink Service

AcconsentoNon Acconsento

POTREBBERO INTERESSARTI

DS_BOX_REFRIGERATORI_A_COLONNA
DS_BOX_BOCCIONI_ACQUA
DS_BOX_EROGATORI_PER_LA_CASA