Agenti di vendita

Il ruolo prevede l’individuazione di nuovi clienti sul territorio assegnato e la proposizione dei servizi e prodotti dell’azienda. In particolare dovrà promuovere il servizio di caffè espresso con macchina in comodato d’uso gratuito dei più importanti brand internazionali. Si occuperà di curare tutti gli aspetti della trattativa commerciale: presentazione del servizio, del prodotto, formalizzazione dell’offerta, definizione del contratto, nonché di gestire l’attività di reportistica destinata alla direzione commerciale.

Il candidato ideale è mosso da spirito di iniziativa, ha maturato esperienza di carattere commerciale, preferibilmente nel settore servizi, ha predisposizione ai contatti interpersonali ed alla gestione di trattative di vendita business to business. E’ inoltre richiesta la capacità di lavorare in team, inserendosi in un contesto flessibile e operativo, oltre alla disponibilità a viaggiare su tutto il territorio di competenza. Per operare sarà necessario essere automuniti.

L’azienda offre un iter formativo sui servizi e sui prodotti commercializzati, un trattamento economico comprensivo di sistema incentivante e gli strumenti di lavoro richiesti dalla mansione.

Pubblicata in data 27.12.2016

L’azienda, che curerà direttamente la selezione e la comunicazione con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del DLgs n. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. n. 903/77).

SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM INVIA LA TUA RICHIESTA COMPILANDO IL SEGUENTE FORM.

Ricorda di allegare il Curriculum Vitae. Grazie.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Inoltre acconsento/non acconsento (barrando le apposite caselle sottoriportate) all'invio di materiale promozionale da parte di Drink Service

AcconsentoNon Acconsento

ALTRE POSIZIONI APERTE

DS_OFFERTA_LAVORO_TECNICO_ASSISTENZA_02